CAMPIONATI STUDENTESCHI 2024 1a FASE PROVINCIALE DI PALLAVOLO ALLIEVI 15 MARZO

CAMPIONATI STUDENTESCHI DI PALLAVOLO 20241a FASE PROVINCIALE -ALLIEVI Venerdì 15 marzo 2024

Utente NAPC22000A-aut

da Napc22000a-aut

Si comunica che come da calendario provinciale, la rappresentativa di Istituto del liceo di Ischia di Pallavolo Allievi, gareggerà presso la struttura del Liceo G.BUCHNER di Ischia, nella 1a fase dei Campionati studenteschi di PALLAVOLO ALLIEVI con quella dell’IPS V.TELESE e dell’IIS C.MENNELLA..
Gli studenti convocati (come da mod. B prot.3560 del 14marzo 04-09 usc.) si ritroveranno il giorno venerdì 15 marzo alle ore 8,30 presso la palestra del LICEO G.BUCHNER di Ischia.
Al termine dell’impegno gli studenti saranno liberi di rientrare presso le proprie abitazioni se non impegnati in altre attività didattiche a scuola e dovranno essere muniti della relativa autorizzazione dei genitori come da modello rilasciato (mod.PM) ed in possesso di carta di identità.
I docenti avranno cura di segnare sul registro “FUORI CLASSE” Campionati Studenteschi Pallavolo 2024 1° fase provinciale di Pallavolo “Allievi”. Qualora ci siano assenze, queste verranno segnalate tempestivamente.